La fotografia di ritratto è un tema forte della forma d’arte che rappresenta, per specialefotografia si tratta di un irrinunciabile necessità creativa che storicamente esprime una notevole potenza espressiva, punto d’incontro con chi decide di incontrare i nostri fotografi direttamente sul set.
La fotografia di ritratto prevede una sorta di scollamento tra ciò che consideriamo l’essere “fotogenici” o meno, l’essere abituati o meno a posare sul set, si parla piuttosto di vivere un istante di relazione pura tra il soggetto e le proprie sensazioni o emozioni.
Viviamo la fotografia di ritratto con questo spirito, sia essa rivolta a modelli, modelle o futuri tali, che spesso si rivolgono a noi per la creazione del proprio book fotografico, come pure a persone che decidono di fissare la propria immagine ne tempo e si mettono in gioco così.
La fotografia di ritratto è così, un incontro tra persone. Non di più, non di meno.
Alla PAGINA DEI CONTATTI è disponibile un modulo di invio delle richieste, facile e veloce, a cui un nostro operatore risponderà spiegando passo passo questo particolare tipo di attività.